Mercoledì, 04 October 2023 10:12

SERVIZIO APPUNTAMENTI UFFICI COMUNALI

app uff comunali

Hai bisogno di un documento o del rilascio di un certificato? Devi rinnovare la carta di identità? Devi fare una richiesta o ottenere un chiarimento? Vuoi rivolgerti agli uffici comunali per esporre un problema?

Dal 5 ottobre sarà possibile farlo in modo più efficace, semplice e ordinato prenotando il proprio appuntamento.

E’ semplicissimo. Basta inviare una email o telefonare ai seguenti contatti:

Nella tua richiesta specifica bene di cosa hai bisogno (certificato, carta di identità, richiesta informazioni, ecc...). .

L’ufficio interessato ti ricontatterà rapidamente, proponendoti una rosa di date ed orari tra cui scegliere il tuo accesso agli uffici comunali.

In questo modo si eviteranno code, sovrapposizioni e si avrà un servizio più mirato e in grado di soddisfare le tue necessità.

Le prenotazioni avranno priorità sul pubblico privo di appuntamento; sono comunque assicurate le urgenze.