Sabato, 24 June 2023 11:40

SOCIALIZZAZIONE DEDICATA AI MINORI E ALL’ETA’ DI TRANSIZIONE FINO A 21 ANNI

IMM

Si informano i cittadini che è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per la presentazione di domande per l'accesso a voucher finalizzati a percorsi di assistenza alla socializzazione dedicata ai minori e all'età di transizione fino a 21 anni.

I destinatari del presente avviso sono le persone con disabilità e nello specifico con diagnosi dello spettro autistico fino ai 21 anni, residenti in uno dei 48 Comuni costituenti l’Ambito Distrettuale dell’Alto e del Basso Pavese.
Per accedere agli interventi del presente avviso occorre presentare domanda con apposita modulistica presso l’Ufficio di Piano del Comune di Siziano, Ente Capofila dell’Ambito Territoriale dell’Alto e del Basso Pavese, previo appuntamento con l’Assistente Sociale di riferimento per il Comune di residenza.

Per ogni informazione e chiarimento sul presente avviso e sulla compilazione della domanda è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Irene Maugeri all’Ufficio di Piano del Comune di Siziano:
- tramite telefono al n. 0382/6780227

In allegato : avviso pubblico; modulo domanda in formato pdf