Venerdì, 28 July 2017 10:01

Farmacia Comunale: prosegue il piano anti-caldo

Logo Farmacia VaianiLa Farmacia comunale (dr. Vaiani Cesare), in collaborazione con l'Amministrazione comunale, proseguirà il piano anti-caldo già sperimentato nel mese di luglio anche per l'intero mese di agosto, sempre nell'ottica di offrire un aiuto concreto alla popolazione: posticipo della chiusura fino alle ore 21.00 di tutti i giovedì e inoltre, al fine di un ulteriore aiuto rivolto agli anziani e a tutte le categorie "fragili", per questi ultimi attraverso una semplice telefonata sarà possibile il ritiro delle ricette tramite un incaricato della Farmacia a domicilio e la conseguente successiva fornitura dei farmaci ordinati, che sarà a sua volta consegnata da un farmacista, il quale potrà poi spiegare l'esatta somministrazione di quest'ultimi.

Ricordiamo i contatti della Farmacia Comunale di Vidigulfo:

Farmacia Comunale - dr. Vaiani Cesare

Via Aldo Moro, 12 - 27018 Vidigulfo (PV)
Facebook: @lafarmaciadividigulfo