Venerdì, 29 October 2021 12:40

Canone Patrimoniale occupazione suolo pubblico, esposizione pubblicitaria e mercatale

download

A seguito di deliberazione di Consiglio Comunale n. 2/2021 avente ad oggetto "Approvazione Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale" e di successiva deliberazione di Giunta Comunale n. 92/2021 si pubblicano le seguenti tabelle delle tariffe componenti il canone patrimoniale :

- Tariffe esposizione pubblicitaria

-Tariffe occupazione spazi ed aree pubbliche

-Tariffe per pubbliche affissioni

-Tariffe e coefficienti del canone mercatale

Si allega inoltre elenco con classificazione delle Vie di Vidigulfo ai fini dell'applicazione di quanto sopra.