Mercoledì, 22 September 2021 16:15

Convocazione seduta di Consiglio Comunale

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si rende noto che nella Sala Consiliare presso il Municipio il giorno  MARTEDI’ 28 SETTEMBRE 2021 alle ore 21:00

È convocato, in prima convocazione, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica  il Consiglio Comunale, con il seguente:

N.

OGGETTO

1

APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.

2

ASSENZA DI OBBLIGO DI APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO 2020 DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DI VIDIGULFO E RELATIVA NOTA INTEGRATIVA

3

INTERPELLANZA PRESENTATA DALLA LISTA "ANNA LARESE SINDACO VIDIGULFO E LE SUE FRAZIONI" IN DATA 31.07.2021, PROT. N. 5.909, RELATIVA AD AVVISO ALLA CITTADINANZA PER RITIRO VERDE.

4

MOZIONE PRESENTATA DALLA LISTA "PATTO PER VIDIGULFO MARINA ZAVATARELLI SINDACO" IN DATA 31.08.2021, PROT. N. 6.628, AVENTE AD OGGETTO "MOZIONE PER DELIBERA A SOSTEGNO DEI PROFUGHI AFGHANI".

Stante l’ Emergenza Sanitaria da COVID-19 il numero di persone ammesse in Sala Consiliare è pari a n. 7

Vidigulfo, lì 22.09.2021

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO