Giovedì, 01 July 2021 11:07

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI LOCULI, OSSARI E CAPPELLE GENTILIZIE CIMITERIALI

logo

I cittadini interessati alla concessione di nuovi loculi, ossari e cappelle gentilizie presso il Cimitero di Vidigulfo possono presentare la domanda mediante apposito modulo, in allegato anche alla news, disponibile presso la sede comunale.

La domanda indirizzata al Sindaco del Comune di Vidigulfo non costituirà nessun impegno definitivo per la concessione del/dei loculo/i, ossario/i e cappelle gentilizie.

Il termine di scadenza è fissato per il giorno 01/08/2021

Modalità di presentazione della domanda:

• Ufficio protocollo;

Per maggiori informazioni e chiarimenti: 0382.69003