Sabato, 22 February 2020 09:54

Avviso alla cittadinanza

download

L'Amministrazione Comunale ha seguito costantemente l'evolversi della vicenda dei contagi da coronavirus nei Comuni della Bassa Lodigiana. In attesa di migliori indicazioni dall'Agenzia della Tutela della Salute di Pavia (ATS)  e valutato altresì i contenuti dell'ordinanza emessa da Regione Lombardia per il caso specifico.  Pur continuando a monitorare costantemente la situazione in essere, a  titolo precauzionale, l'Amministrazione Comunale, in accordo con gli organizzatori e le Associazioni del Territorio, ha deciso di sospendere,  sul territorio comunale,  le attività ludiche e sportive tra le quali rientra la sfilata di Carnevale prevista per domenica 23 febbraio c.a. Sempre a titolo precauzionale  raccomandiamo alla cittadinanza tutta di seguire le indicazioni igieniche fornite dal Ministero della Salute e riportate nell'allegato.