Mercoledì, 05 December 2018 11:20

Via Padova: servizio regolare per illuminazione pubblica

lampadina elettricaA fronte di informazioni che si sono diffuse negli ultimi due giorni, alimentate in particolar modo sui social network e relative a una presunta assenza di illuminazione pubblica lungo via Padova, e che hanno messo in allarme molti concittadini per la conseguente presunta interruzione di un pubblico servizio qual è la rete di illuminazione pubblica, in seguito alle verifiche effettuate tempestivamente dai tecnici comunali e dalla società incaricata del servizio, come dimostrano le fotografie che qui pubblichiamo, NON si sono verificati alcun disservizio e alcuna interruzione nella fornitura di energia elettrica per l'illuminazione pubblica nella zona di via Padova, che è regolarmente garantita.

A fronte di ciò, invitiamo a segnalare sempre e soltanto elementi di comprovata criticità, per cui il Comune è tenuto a intervenire, e a non creare - anche in modo involontario - inutili allarmismi nella cittadinanza.

Grazie per la collaborazione..

Luci via Padova 1
Luci via Padova 2