Mercoledì, 10 October 2018 11:39

Borse di studio Comunali 2017/18: bando e modulistica

Aula Classe

E' aperto il bando di concorso per l'assegnazione di n.3 Borse di Studio Comunali per l'anno scolastico 2017/2018 così suddivise:

- n. 1 Borsa di Studio del valore di € 200,00 per studenti della Scuola Primaria "G. Mazzini" di Vidigulfo
- n. 1 Borsa di Studio del valore di € 300,00 per studenti della Scuola Secondaria di I Grado "Giovanni XXIII" di Vidigulfo;
- n. 1 Borsa di Studio del valore di € 500,00 per studenti delle Scuole Secondarie di II Grado

In allegato il testo del bando (disponibile anche alla Sezione Documenti Ufficio Istruzione) con i requisiti necessari per poter presentare la domanda attraverso l'apposita modulistica (disponibile anche in Modulistica Servizi Scolastici e in cartaceo presso l'Ufficio Istruzione del Comune di Vidigulfo, piano terra) entro e non oltre il prossimo 24/10/2018 secondo le seguenti modalità:

- consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Vidigulfo, Piazza I° Maggio, 4 - piano terra;
- a mezzo email PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.