Mercoledì, 31 January 2018 12:48

Saluto dell'Amministrazione comunale al dott. Bossolesi

Arrivederci "Comandante"! Il Comune di Vidigulfo saluta oggi il commiato del Responsabile di Settore Polizia Locale, dott. Fabrizio Bossolesi.

Il "Comandante" taglia oggi il traguardo della pensione, dopo 27 anni di servizio ininterrotto presso il nostro Comune. A lui il più sentito ringraziamento dell'Amministrazione comunale e dei colleghi per il servizio reso con professionalità in tutti questi anni e i migliori auguri per il futuro.

In attesa della nomina e dell'entrata in servizio del nuovo Responsabile di Settore Polizia Locale, che avverrà nelle prossime settimane, le funzioni saranno assolte ad interim dal Responsabile di Settore Economato, Bilancio e Personale, dott. Davide Nappo.

In allegato il testo della lettera di saluto del Sindaco Pietro Sfondrini al dott. Bossolesi e la vignetta "celebrativa" a cura del nostro disegnatore Luca Frattola.

document Lettera Bossolesi pensione (27 KB)

Caricatura Bossolesi