Mercoledì, 07 June 2017 15:20

Contributi campus estivi per minori

bambini giocoDOMANDA DI CONTRIBUTO

Al fine di incentivare la partecipazione dei minori ai campus sportivi estivi, il Comune di Vidigulfo eroga un contributo a parziale copertura dei costi di partecipazione agli stessi campus estivi.

Destinatari del contributo sono bambini/e e ragazzi/e che abbiano deciso di partecipare a un campus sportivo nel periodo compreso fra il 01/06 e il 15/09/2017, per una durata minima di 6 giorni, che si svolga in Italia e/o all'estero e preveda un soggiorno presso la strutura prescelta senza possibilità di rientro al domicilio per tutta la durata del campus.

E' possibile presentare la domanda di contributo, previa verifica dei requisiti all'avviso pubblico in allegato, entro il prossimo 10/07/2017 presso l'Ufficio Protocollo del Comune - piazza I Maggio, 4 nei regolari orari di apertura dello sportello. Il modulo è disponibile anche in cartaceo presso l'Ufficio Sport (piano terra) negli stessi orari.

pdf Avviso Pubblico CONTRIBUTI CAMPUS ESTIVI PER MINORI (401 KB)

pdf Domanda per CONTRIBUTO CAMPUS ESTIVO MINORI (471 KB)