Giovedì, 23 March 2023 13:42

Modifica temporanea viabilità via Moro, via Ranzini, via Pasini

Si avvisa che, da lunedì 27 marzo fino a, presumibilmente, lunedì 3 aprile, saranno effettuati i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dell'intersezione semaforizzata fra Via Aldo Moro e le Vie Ranzini e Pasini, pertanto la viabilità sarà temporaneamente così disciplinata:

• Via Aldo Moro sarà percorribile in entrambe le direzioni di marcia, ma a senso unico alternato, regolato da semaforo provvisorio di cantiere;
  • percorrendo Via Aldo Moro non sarà possibile svoltare in Via Ranzini e in Via Pasini;
  • Via Ranzini e Via Pasini saranno a fondo chiuso in corrispondenza dell'intersezione con Via Aldo Moro;

Si informa, altresì, che le linee di trasporto pubblico "Autoguidovie" transiteranno regolarmente.

Per eventuali informazioni è possibile contattare gli uffici comunali al numero 0382 69 003, chiedendo chiarimenti all’ufficio di Polizia Locale.

Ci scusiamo per il disagio.

Il Comandante della Polizia Locale                                               Il Sindaco

Stefano Baiona                                                          Domenico Bertuzzi