Martedì, 25 October 2022 22:12

Festa di Halloween, il 31 tutti i bimbi al parco Gavoni

WhatsApp Image 2022 10 25 at 16.42.04

Halloween, la festa più mostruosa dell'anno sta per arrivare e per l'occasione, il Comune di Vidigulfo, insieme alla Cooperativa il Melograno, ha deciso di organizzare un evento aperto a tutti i bambini.

Il 31 ottobre, infatti, i bambini dell'infanzia e della primaria, con un'età compresa tra i 3 e i 10 anni, sono invitati al Parco A.Gavoni in via Marconi per festeggiare e divertirsi insieme.

Il pomeriggio inzierà alle 16.30 con il racconto della Leggenda di Jack O' Lantern, il famoso protagonista della festa di Halloween e continuerà con la premiazione del vestito più spaventoso. Ci saranno anche il truccabimbi e una merenda per tutti i partecipanti.

Per garantire la buona organizzazione dell'evento che si concluderà alle ore 18.30, è richiesta una conferma al numero 3489794028 esclusivamente tramite whatsapp.

In caso di maltempo la festa sarà spostata presso la palestra della scuola media in Piazza I Maggio.