Giovedì, 06 October 2022 22:06

L'Assessore Zacchetti è il nuovo vicesindaco

zacchetti

Nuova nomina tra i vertici del Comune di Vidigulfo. Il Sindaco, Domenico Bertuzzi, ha infatti nominato come nuovo vicesindaco Marco Zacchetti, attuale Assessore ai Lavori Pubblici, Sicurezza e Urbanistica.

A lasciare l'incarico dopo 6 mesi è stata invece Carlotta Pina, Assessore al Bilancio che si dice soddisfatta del lavoro fatto finora e disponibile a portare avanti gli impegni istituzionali a fianco del collega.

"Ringrazio la mia predecessora Carlotta Pina per l'impegno con cui ha svolto il suo ruolo nei passati 6 mesi - dice Zacchetti - Nei prossimi 6 mesi andrò a ricoprire un ruolo per me importante, che cercherò di svolgere con la costanza e la dedizione richieste".