Lunedì, 03 October 2022 13:49

30 anni di Aido, una targa per ricordare

WhatsApp Image 2022 10 02 at 13.35.29

E' stata una giornata intensa e ricca di emozioni quella che ieri, domenica 2 ottobre, ha visto come protagonista l'Aido di Vidigulfo.

A festeggiare insieme i 30 dell'Associazione Italiana Donatori di Organi c'erano il Sindaco di Vidigulfo Domenico Bertuzzi, alcuni rappresentanti di Aido provinciale e regionale, il primo presidente di Aido Vidigulfo Luigi Riffaldi, molti cittadini e famiglie di donatori che sono stati ricordati durante la S. Messa.

"Essere presenti oggi è per noi un dovere ma soprattutto un piacere - ha dichiarato Bertuzzi - Festeggiare insieme ad Aido i 30 anni di attività ci ricorda l'importanza del volontariato, oltre all'immenso lavoro da loro portato avanti in questi anni che va dall'informazione alla sensibilizzazione sulla donazione di organi".

Grande la commozione tra i presenti al momento della scoperta,da parte del Sindaco e della vice presidente di Aido Vidigulfo, della targa commemorativa realizzata proprio per l'occasione.