Lunedì, 14 February 2022 12:57

SERVIZIO CIVILE - PROROGA SCADENZE DOMANDE AL 9 MARZO 2022

servizio civile

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, a seguito di ricorso al TAR da parte di alcuni enti,  ha prorogato la scadenza del Bando alle ore 14,00 del 09 Marzo 2022.

La domanda di partecipazione per tutte le posizioni aperte deve essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Si fa presente che le domande presentate dalla data odierna e sino al 09 Marzo saranno AMMESSE CON RISERVA in attesa di ulteriori eventuali determinazioni che saranno adottate dal Dipartimento ad esito della Camera di Consiglio fissata dal TAR del Lazio per il giorno 8 marzo 2022.

Si ricorda che il Comune di Vidigulfo ha partecipato al Bando con due progetti in grado di garantire ai volontari selezionati un interessante percorso di crescita professionale e personale.