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A.S. 2020/2021
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A.S. 2022/2023
A.S. 2023/2024
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Allegati generici
Altra documentazione bandi di gara e contratti
Altri contenuti
Altri contenuti - Accesso civico
Ambito di Trasformazione Produttiva ATP3
Ammontare complessivo dei premi
ANNO 2017/2018
ANNO 2020/2021
Appalto per affidamento in concessione servizio riscossione imposte pubbliche affissioni
Articolazione degli uffici
Asilo Nido Pincopallina - Moduli posto in convenzione a.e. 2022/2023
Asilo Nido Pincopallina - Moduli posto in convenzione a.e. 2023/2024
Atti amministrativi generali
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici
Atti di concessione
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Avviso manifestazione d'interesse CRED 2018
Bandi per selezione Coop.Sociali tipo B per servizi pre/post scuola, servizi ausiliari e di pulizia - a.s dal 2014 al 2018
BANDO DI GARA ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI MEZZI DI PROPRIETA’ COMUNALE - LOTTO A - B –C
BANDO DI GARA ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI VIDIGULFO – LOTTO A E B VIA UGO LA MALFA E VIA DELLE GARZETTE.
Bando di gara Ampliamento Scuola Materna lotto II
BANDO DI GARA EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ILLUMINAZIONE PUBBLICA TERRITORIO DI VIDIGULFO
Bando di gara per servizi assicurativi (RCT/RCO)
Bando di gara per servizio di controllo della velocità
BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA REALIZZAZIONE DELLA PISTA CICLO – PEDONALE IN FRAZ. CAVAGNERA – LOTTO 2
Bando e Disciplinare di gara Procedura aperta realizzazione pista ciclopedonale in Fraz. Cavagnera – Lotto 2
Bando realizzazione nuovo refettorio e servizi scuola materna 1°lotto
Bando servizi RSU
Bando servizio sgombero neve e trattamento antigelo stagione invernale 2016/2017
Beni immobili e gestione del patrimonio
Bilancio preventivo e consuntivo
Cambio di residenza
Canoni di locazione o affitto
Carta dei servizi e standard di qualità
Codice disciplinare e codice di condotta
Commercio e Suap
Comune di Stagno Lombardo
Concessione Tesoreria comunale 2018-2022
Contrattazione integrativa
Contratti decentrati annuali
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Correzione errori materiali reticolo idrico anno 2018
Corte dei conti
Costi contabilizzati
Criteri e modalità
Curriculum Vitae Amministratori fino al 2019
Dati aggregati attività amministrativa
Dati relativi ai premi
Dati sui pagamenti
Dichiarazione ambientale
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Documenti del NV di validazione della Relazione sulla Performance - Relazioni del NV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Documenti e atti amministrativi
Documenti Ufficio Entrate e Tributi
Documenti Ufficio Istruzione
Dotazione organica
Gara a procedura negoziata per concessionario della nuova farmacia comunale
Gara a procedura negoziata per gestione Biblioteca Comunale dal 2016 al 2020
Gara manutenzione verde pubblico comunale pela durata di due anni
Gara per pulizia strade, manutenzione aree pubbliche e sensibilizazzione raccolta differenziata, per due anni
Gara per servizio assistenza a minori diversamente abili per anni due
Gara per servzio di ristorazione scolastica 2015/2020
Gara telematica su piattaforma Sintel per gestione CRED 2015/2017
IBAN e pagamenti informatici
Il Comune
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Incarichi dirigenziali
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2020
Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2021
Informazioni ambientali
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Interventi straordinari e di emergenza
manutenzione straordinaria verde pubblico
Modulistica
Modulistica Biblioteca e Informagiovani
Modulistica Cimiteriali
Modulistica Polizia Locale
Modulistica Segreteria Generale
Modulistica Servizi Demografici
Modulistica Servizi Scolastici
Modulistica sviluppo urbanistico e controllo edilizio
Modulistica Ufficio Elettorale
Modulistica Ufficio Entrate e Tributi
Non categorizzato
Notizie
OIV
Opere pubbliche
Organi di revisione amministrativa e contabile
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Patrimonio immobiliare
Performance
Personale non a tempo indeterminato
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Piano della performance
Piano Governo del Territorio
Piano triennale anticorruzione 2014-2016
Piano triennale anticorruzione 2019-2021
Piano triennale anticorruzione e trasparenza 2014-2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2019-2021
Posta Elettronica Certificata - PEC
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Regolamenti Amministarzione Generale e Servizi alla Persona
Regolamenti Amministrazione Generale e Servizi alla Persona
Regolamenti anno 2014
Regolamenti e Statuto
Regolamenti Economato, Bilancio e Personale
Regolamenti Polizia Locale e Sicurezza
Regolamenti quinquennio 2004/2008
Regolamenti quinquennio 2009/2013
Relazione sulla performance
Relazione tecnico-finanziaria e illustrativa, certificate dagli organi di controllo (collegio dei revisori dei conti)
Responsabili di Settore
reticolo idrico minore 2010
Revisore dei Conti
Segretario Comunale - Dott.ssa Antonella Cardamone
Segretario Comunale A.Tuminello
Segretario Comunale A.Volpe
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Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Società partecipate
Sport
Statuto e Regolamenti
Tabelle relative agli elenchi dei consulenti
Tassi di assenza
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione, o di governo di cui all'art.14 c.1-bis del dlgs n.33/2013
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
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