Centro sportivo comunale

Cos'è

Il Centro sportivo comunale è affidato in concessione all'Associazione Sportiva Dilettantistica AGON.E' composto da:

n. 2 tensostrutture ove è possibile praticare tennis, calcio, basket e pallavolo;
n. 1 campo esterno da tennis;
n. 1 campo da calcio a 5 esterno;
n. 1 sala con parquet adatta per attività di fitness
inoltre il centro sportivo è dotato di una struttura polifunzionale con bar . All'interno della struttura polifunzionale è possibile affittare una sala per feste di compleanno, battesimi, eventi diversi.

Requisiti

Per tutti gli amanti dello sport e per coloro che vogliono praticare una disciplina sportiva.

Come fare

L’interessato (o una persona delegata munita di fotocopia del documento d’identità dell’interessato) deve sottoscrivere una domanda presso l’Ufficio di Stato Civile.
Presentarsi allo sportello con un documento di identità.

Quanto costa

Tariffe differenziate a seconda del corso prescelto o della disciplina sportiva.

Info e contatti

Per informazioni sulle attività sportive e ricreative proposte è possibile contattare la Segreteria:
A.S.D. AGON - via A.Moro 13 - 27018 Vidigulfo
tel. 349-9327581

Altro in questa categoria: Servizi Bibliotecari »