Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Vidigulfo della provincia di Pavia
Sei nella Home Page del Comune di Vidigulfo.
Solo testo  | Alta visibilità
Home | Mappa

Settore Amministrazione Generale e Servizi alla persona

VOUCHER PER CENTRI ESTIVI 2017

Fino al prossimo 31 MAGGIO 2017 è aperto il Bando Distrettuale per l'erogazione di voucher sociali per l'accesso ai Centri Estivi Diurni nella prossima stagione estiva.

Per ogni minore sono concessi non più di n.2 voucher, equivalenti ciascuno ad una settimana di centro estivo ricreativo diurno. Ogni voucher settimanale equivale al 75% del costo del servizio - determinato dal soggetto gestore del Centro Estivo - per un valore massimo di € 50,00. Il voucher sarà utilizzabile SOLTANTO presso una delle strutture convenzionate con l'Ufficio di Piano ed entro l'estate 2017.

Per compilare la domanda, che dovrà essere protocollata presso il Comune, sono necessari i seguenti requisiti:

- Cittadinanza italiana o UE o extra-UE con permesso di soggiorno in corso di validità;
- Presenza nel nucleo familiare di un minore di età compresa fra 4 e 14 anni;
- Attestazione ISEE non superiore a € 15.000.

In allegato il testo del bando e la modulistica relativa.