Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Vidigulfo della provincia di Pavia
Sei nella Home Page del Comune di Vidigulfo.
Solo testo  | Alta visibilità
Home | Mappa

Settore Governo del territorio, Infrastrutture e Politiche ambiente

RILEVAZIONE NUMERAZIONE CIVICA DEGLI EDIFICI

Al fine di predisporre il Sistema Informativo Territoriale (SIT) il Comune ha affidato alla ditta Kibernetes Srl l'attività di rilevazione della numerazione civica dei fabbricati presenti a Vidigulfo.

Le operazioni, che saranno effettuate da incaricati riconoscibili con apposito tesserino, inizieranno MARTEDI' 2 MAGGIO 2017 e proseguiranno fino alla loro naturale conclusione. Nell'attività di rilievo l'operatore compilerà un'apposita scheda informativa sulle caratteristiche dei fabbricati e scatterà delle fotografie degli accessi (pedonali e/o carrai) al servizio dell'immobile.

I dati raccolti sono necessari per la creazione di una banca dati integrata degli immobili esistenti a Vidigulfo. Per qualsiasi informazione in merito rivolgersi al Servizio Tecnico del Comune (tel. 0382/69003 - fax 0382/619125 - email carmelo.salvo@comune.vidigulfo.pv.it). In allegato l'avviso pubblico relativo.