Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Vidigulfo della provincia di Pavia
Sei nella Home Page del Comune di Vidigulfo.
Solo testo  | Alta visibilità
Home | Mappa

Settore Amministrazione Generale e Servizi alla persona

72 ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE NAZIONALE

La mattina di DOMENICA 23 APRILE 2017 Vidigulfo celebrerà il ricordo del 72° Anniversario della Liberazione Nazionale, a memoria della lotta di Liberazione e della fine della Seconda Guerra Mondiale, il 25 Aprile 1945, secondo il seguente programma:

- Ore 10.00: Ritrovo in Piazza I Maggio, 4; Cerimonia di saluto alla Bandiera e onori al Gonfalone del Comune; Corteo e sfilata lungo via Roma della Fanfara Provinciale Bersaglieri "Magg. Pietro Triboldi" di Cremona.

- Ore 11.00: Concerto in RSA Villa Antea, via Pasini 12.

- Ore 11.30: Arrivo al Monumento dei Caduti; Cerimonia di onore alla Bandiera con Alzabandiera; Onore ai Caduti; Deposizione della Corona al Monumento dei Caduti; Benedizione della Corona; Discorso delle Autorità; Corteo di rientro lungo via Roma e concerto di chiusura cerimonia.

In allegato il manifesto delle celebrazioni.