Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Vidigulfo della provincia di Pavia
Sei nella Home Page del Comune di Vidigulfo.
Solo testo  | Alta visibilità
Home | Mappa

Settore Amministrazione Generale e Servizi alla persona

CORSO GRATUITO DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI

La scuola secondaria di I grado "Giovanni XXIII" dell'Istituto Comprensivo di Vidigulfo, con il patrocinio del Comune e in accordo con il Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti e il M.I.U.R. (Ministero Istruzione, Università e Ricerca), promuove un CORSO GRATUITO DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI, allo scopo di favorire e rafforzare l'integrazione dei cittadini non italofoni sul nostro territorio.

Nella giornata di VENERDI' 7 APRILE 2017 presso il Salone ex Biblioteca della Scuola Primaria "G. Mazzini", alle ore 16.30 si terrà l'incontro informativo sul corso e la raccolta delle iscrizioni.

Per partecipare sono richiesti i seguenti requisiti: aver compiuto almeno 16 anni di età; possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d'identità del richiedente. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Istruzione del Comune. A chi avesse già fornito i propri dati e recapiti allo stesso Ufficio Istruzione si ricorda che ciò NON CORRISPONDE all'iscrizione al corso, che si potrà effettuare soltanto partecipando all'incontro di venerdì 7 aprile p.v.

In allegato il volantino dell'iniziativa.