Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Vidigulfo della provincia di Pavia
Sei nella Home Page del Comune di Vidigulfo.
Solo testo  | Alta visibilità
Home | Mappa

Settore Amministrazione Generale e Servizi alla persona

CACCIA ALL'UOVO... CON ACR VIDIGULFO

La Pasqua si avvicina, e per grandi e piccini è tempo di... CACCIA ALL'UOVO! Questo è infatti il nome dell'iniziativa ideata da ACR VIDIGULFO, in collaborazione con ASD AGON e con il patrocinio del Comune di Vidigulfo, per la seconda domenica del mese di aprile, precisamente DOMENICA 9 APRILE 2017.

A una settimana dalla festività pasquale, presso il Centro Sportivo di via Aldo Moro 13 a partire dalle ore 15.00 si darà inizio a una "caccia al tesoro" molto speciale e molto dolce, dal momento che il "tesoro" saranno tante uova di Pasqua. A seguire saranno premiati tutti i partecipanti, verrà offerta una gustosa merenda e sarà infine estratto il numero vincente per il super-premio, un maxi-uovo da 10 Kg.

Quota di adesione: 3 Euro. Prenotazioni entro e non oltre il 07/04/2017.

In allegato la locandina dell'iniziativa... partecipate numerosi!