Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Vidigulfo della provincia di Pavia
Sei nella Home Page del Comune di Vidigulfo.
Solo testo  | Alta visibilità
Home | Mappa

Settore Amministrazione Generale e Servizi alla persona

CORSO DI INGLESE BASE #OPEN TORREVECCHIA PIA

Stufi di esprimervi a gesti non appena varcate il confine italiano? #OPEN Torrevecchia Pia, all'interno del proprio programma di attività, offre un CORSO DI INGLESE BASE ribattezzato "TECNICHE DI SOPRAVVIVENZA PER ITALIANI ALL'ESTERO".

Un percorso formativo intensivo, giunto alla sua seconda edizione causa grande richiesta dell'utenza, adatto a tutte le età e in grado di mettere a frutto tutte le nozioni inutilizzate durante gli anni di scuola.

Le lezioni, a cura della "teacher" Gaia De Muro, saranno articolate in 6 moduli corrispondenti ai diversi contesti: AEROPORTO, MEZZI DI TRASPORTO, HOTEL/B&B. RISTORANTE, CONVERSAZIONE TELEFONICA/SCAMBIO DI EMAIL, EMERGENZE. L'inizio del corso è previsto mercoledì 19/04/2017 dalle ore 21.00 presso Open Torrevecchia Pia.

Per ulteriori informazioni relative a costi, tempi e modalità d'iscrizione contattare Open Torrevecchia Pia al tel. 0382/68060 o all'indirizzo email info@opentorrevecchiapia.it. In allegato locandina dell'iniziativa.