Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Vidigulfo della provincia di Pavia
Sei nella Home Page del Comune di Vidigulfo.
Solo testo  | Alta visibilità
Home | Mappa

Settore Governo del territorio, Infrastrutture e Politiche ambiente

ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA LIBERTA'

La riqualificazione di via Libertà ha trovato il suo compimento con la posa dei nuovi pali per l'illuminazione pubblica. L'intervento a 360 gradi che ha interessato nel corso degli ultimi mesi una delle arterie principali di Vidigulfo, con il rifacimento del manto stradale, della carreggiata e dei marciapiedi, e il prolungamento del percorso ciclopedonale che collega ora Cavagnera con il centro paese, si completa con una nuova illuminazione, che sarà garantita da una struttura più moderna ed efficiente rispetto ai vecchi pali della luce, ormai naturalmente obsoleti.

Con la vignetta in allegato, realizzata da Luca Frattola, vogliamo salutare lo sguardo verso il futuro di quest'opera di fondamentale importanza per il benessere, la sicurezza e l'estetica di Vidigulfo con gli occhi di un rappresentante della categoria da sempre più attenta... ai cantieri stradali!