Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Vidigulfo della provincia di Pavia
Sei nella Home Page del Comune di Vidigulfo.
Solo testo  | Alta visibilità
Home | Mappa

Settore Amministrazione Generale e Servizi alla persona

PROGETTO OPEN AP: CORSO FORMAZIONE PULIZIA PROFESSIONALE

Nell'ambito del progetto OPEN AP - TALENT GARDEN della Rete Territoriale Politiche Giovanili e in partnership con COOPERANDA Onlus, ai giovani di età compresa fra 18-35 anni che volessero lavorare o avviare un'impresa in proprio nel settore delle pulizie è offerto un CORSO DI NOZIONI BASE DI PULIZIA PROFESSIONALE. Il corso è gratuito.

Fra i contenuti proposti: tecniche-base di pulizia, lo sporco, la polvere, come riconoscere le diverse tipologie di pavimento, il ph dei prodotti di pulizia. Il corso si svolgerà in due date: sabato 18 marzo 2017 dalle 09.00 alle 12.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Casorate Primo (Via dell'Orto 15) e lunedì 20 marzo 2017 dalle 09:00 alle 12:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Siziano (Piazza Negri 1).

Nel file in allegato tutte le istruzioni per informazioni e iscrizioni.