Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Vidigulfo della provincia di Pavia
Sei nella Home Page del Comune di Vidigulfo.
Solo testo  | Alta visibilità
Home | Mappa

Settore Amministrazione Generale e Servizi alla persona

DOTE UNICA LAVORO: NUOVI FINANZIAMENTI

Si comunica che il CSF (Centro Servizi Formazione) di Pavia partecipa al Progetto di Inserimento Lavorativo (PIL) di Regione Lombardia per un contributo in favore di disoccupati che partecipano alle attività di orientamento e formazione previste da Dote Unica Lavoro.

Il contributo, che ammonta fino ad un massimo di € 1800,00 in sei mesi, si rivolge ai cittadini residenti o domiciliati in Lombardia che attivano Dote Unica Lavoro e:

- sono disoccupati da più di 36 mesi;

- non percepiscono alcuna integrazione al reddito (es. cassa integrazione, indennità di disoccupazione, NASPI, ASDI, DIS-COLL ecc.);

- hanno un ISEE inferiore a € 20.000.

Alla fine del percorso, il soggetto riceverà un contributo corrispondente alle ore di attività e orientamento svolte con l'operatore, in unica soluzione. In allegato i dettagli dei corsi previsti.