II^ Biciclet-ti-amo

Domenica 10 June 2018 15:30 - 18:00
Pista Quattroruote di Vairano - SP109, 1, 27010 Torrevecchia Pia PV

Il sole, la natura e l'estate: sono questi gli elementi indispensabili per una passeggiata in bicicletta lungo le vie di Vidigulfo.

ACR Vidigulfo, in collaborazione con ASD Lacchiarella e con il patrocinio del Comune invita tutti gli amanti della bicicletta alla II^ edizione di Biciclet- Ti Amo, domenica 10/06/2018. Un'esperienza da condividere con parenti e amici riscoprendo tutti insieme la bellezza della natura.

Partenza da piazza I° Maggio (Comune) alle ore 15.30 e arrivo alla Pista Quattroruote di Vairano, dove i più piccoli insieme ad amici e parenti potranno gustare una merenda e dissetarsi al bar della Pista. Le squadre di ciclismo potranno percorrere in sella alle proprie bici il circuito di Vairano fino alle ore 18.00.

Iscrizione gratuita.

• Domenica 10 June 2018 15:30 - 18:00