Marcia dei Diritti dei Bambini e Giochi Gioventù

Giovedì 24 May 2018 08:30 - 13:00
via Roma - Centro Sportivo - Scuola Primaria - Via Roma
27018 Vidigulfo PV, Italia

Nella mattinata di giovedì 24/05/2018 l'Istituto Comprensivo di Vidigulfo ha predisposto una serie di iniziative dedicate ai propri studenti.

Questo il programma degli eventi:

- ore 8.30 - Marcia per i Diritti dei Bambini: corteo lungo via Roma e il centro storico per sensibilizzare la cittadinanza sui diritti per l'infanzia (Scuola dell'Infanzia e Primaria da 5 anni in su)

- in mattinata - Progetto "Pesiamo l'aria" con esperimenti di scienza per le scuole a cura del prof. Angelo Dabusti, nella sala ex Biblioteca della Scuola Primaria;

- ore 8.00 - 13.00 - Giochi della Gioventù  2018 presso il Centro Sportivo di via Aldo Moro (Scuola Primaria)

• Giovedì 24 May 2018 08:30 - 13:00