Panchina Arcobaleno / Tra crimine e sicurezza

Venerdì 10 May 2019 11:30 - 22:30
Parco Gavoni - scuole - Sala Consiliare - Piazza Primo Maggio, 4
27018 Vidigulfo PV, Italia

Venerdì 10/05/2019 sarà una giornata dedicata alla Pace e all'Amicizia ma con un focus particolare sulla Sicurezza.

Grazie al contributo di numerose Associazioni - ACR Vidigulfo, AVIS Vidigulfo e Onlus Vidigulfo - e dell'Istituto Comprensivo, con il patrocinio del Comune di Vidigulfo, sarà possibile realizzare una serie di iniziative, tra cui:

- ore 11.30 - Parco Gavoni - cerimonia della Panchina Arcobaleno, simbolo di Pace e Amicizia
- a seguire - scuole ICS Vidigulfo - inaugurazione murales "La scuola con la legalità per un futuro di libertà"
- ore 21.00 - Sala Consiliare della Casa Comunale - incontro pubblico con il prof. Benito Melchionna, già Magistrato, sul tema "Tra crimine e sicurezza" con la partecipazione di Pino Cassata, coordinatore Movimento Agende Rosse di Milano

• Venerdì 10 May 2019 11:30 - 22:30