Sicurezza - Servizio di Ascolto

Sabato 20 April 2019 10:00 - 11:30
Sala Consiliare del Comune di Vidigulfo - Piazza Primo Maggio, 4
27018 Vidigulfo PV, Italia

Comune di Vidigulfo, Polizia Locale, Carabinieri e cittadini insieme per la Sicurezza.

Sabato 20/04/2019 dalle ore 10.00, presso la Sala Consiliare della Casa comunale di Vidigulfo, si terrà il primo degli incontri pubblici legati al progetto del Servizio di Ascolto, con cui l'Assessorato alla Sicurezza e Polizia Locale intende avviare un percorso di confronto e sinergia tra Ente, Forze dell'Ordine e cittadinanza sul tema sensibile e sentito della sicurezza a Vidigulfo.

Si tratta di un progetto ampio, dedicato alla prevenzione e alla raccolta delle segnalazioni per fornire consigli e indicazioni utili, e saranno presenti:

- Il Comandante della Stazione CC di Landriano (o Suo delegato)
- Comm. Pasquale Mastropasqua, Comandante della Polizia Locale di Vidigulfo
- Marina Zavatarelli, Assessore alla Sicurezza del Comune di Vidigulfo

L'evento è organizzato dal Comando dei CC di Landriano in collaborazione con la Polizia Locale di Vidigulfo. La cittadinanza è invitata a partecipare.

• Sabato 20 April 2019 10:00 - 11:30