Mercatini di Natale 2017

Domenica 10 December 2017 09:00 - 16:00
Centro Sportivo di Vidigulfo - Via Aldo Moro, 13
27018 Vidigulfo PV, Italia

Domenica 10/12/2017 presso il Centro Sportivo Comunale di via Aldo Moro 13 alle ore 09:00 ACR Vidigufloin collaborazione con ASD Agon e con il patrocinio del Comune aprirà le porte alla II^ edizione dei Mercatini e del Villaggio di Babbo Natale.

Si potranno visitare le meravigliose bancarelle che faranno da cornice alla casa di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno consegnare la letterina in un’atmosfera nataliziascattare una foto con lui e ricevere caramelle, Truccabimbi dalle ore 10.30. Verrà effettuato il servizio bar per le colazioni e si potrà inoltre gustare un’ottima cioccolata calda, caldarroste e scaldarsi con il vin brûlé.
 ‍‍‍
I visitatori avranno così la possibilità di vivere l’autentica magia del Natale in una romantica atmosfera: creazioni artigianali di lunga tradizionearticoli vintageoggetti a tema natalizio e molto altro ancora, per vivere fino in fondo il Natale a Vidigulfo.

• Domenica 10 December 2017 09:00 - 16:00