Jubilus fuori Festival / Borse Studio Comunali

Parrocchia della Natività di M.V. e San Siro Vescovo - Via Roma, 150
27018 Vidigulfo PV, Italia
File Allegato

Domenica 18/11/2018 alle ore 20.45 presso la Chiesa della Natività di Maria Vergine e S. Siro Vescovo Jubilus offrirà un "fuori Festival" come prologo alla III^ edizione che si terrà anche quest'anno in versione "Christmas Edition" nel prossimo mese di dicembre.

La serata, a pochi giorni dalle celebrazioni di Parigi per il Centenario della conclusione del primo conflitto mondiale (1914-18), sarà dedicata al concerto con i Canti della Prima Guerra Mondiale, che saranno eseguiti dal Coro Grigna dell'Associazione Nazionale Alpini di Lecco, diretti dal M° Riccardo Invernizzi.

La serata sarà inoltre impreziosita dall'interpretazione di Elda Olivieri, attrice teatrale e doppiatrice di fama nazionale, avendo prestato la propria voce ad attrici del calibro di Judy Garland, Fanny Ardant, Shelley Long e Charlotte Rampling, oltre che al personaggio di Lara Croft nella serie di videogiochi dedicata a Tomb Raider.

In apertura della serata, prima dell'inzio del concerto, saranno inoltre assegnati i riconoscimenti per le Borse di Studio Comunali a.s. 2017/2018.

• Domenica 18 November 2018 20:45 - 22:30