Il dolore alle spalle

27018 Vidigulfo PV, Italia
Sito internet
File Allegato

Prevenzione e salute al centro degli incontri pluri-tematici che Pro Loco Vidigulfo dedica nel mese di aprile alla cura della persona. Con l'ausilio di esperti del settore e personale specializzato, sarà possibile individuare le giuste tecniche al fine di migliorare il benessere e la qualità della vita di ciascuno di noi.

Venerdì 27/04/2018 alle ore 20.30 presso la sede dell'associazione (locali ex ASL) di via Marconi, il secondo di questi incontri, con il patrocinio del Comune di Vidigulfo, sarà dedicato a "I dolori alle spalle": esercizi gestionali del dolore, con gli interventi di:

- dott. Luigi Bonizzi, Professore ordinario Università degli Studi di Milano, ricercatore specializzato
- dott. Fabio Barbieri, fisioterapista e osteopata
- dott.ssa Alice Ascani, biologa e nutrizionista
Stefania Giordani, operatrice socio-sanitaria e terapista

Interverrà nel corso del dibattito la dott.ssa Marina Zavatarelli, Assessore con delega a Sport e Associazioni del Comune di Vidigulfo.

• Venerdì 27 April 2018 20:30 - 22:30