Il tratto cervicale

27018 Vidigulfo PV, Italia
Sito internet
File Allegato

Prevenzione e salute al centro degli incontri pluri-tematici che Pro Loco Vidigulfo dedicherà nel mese di aprile alla cura della persona. Con l'ausilio di esperti del settore e personale specializzato, sarà possibile individuare le giuste tecniche al fine di migliorare il benessere e la qualità della vita di ciascuno di noi.

Venerdì 13/04/2018 alle ore 20.30 presso la sede dell'associazione (locali ex ASL) di via Marconi, il primo di questi incontri, con il patrocinio del Comune di Vidigulfo, sarà dedicato al "Tratto cervicale" con gli interventi di:

- dott. Luigi Bonizzi, Professore ordinario Università degli Studi di Milano, ricercatore specializzato
- dott. Fabio Barbieri, fisioterapista e osteopata
- dott.ssa Alice Ascani, biologa e nutrizionista
Stefania Giordani, operatrice socio-sanitaria e terapista
- dott.ssa Paola Radiale, Life Coach trainer - metodo TUAV

Interverrà nel corso del dibattito la dott.ssa Marina Zavatarelli, Assessore con delega a Sport e Associazioni del Comune di Vidigulfo.

• Venerdì 13 April 2018 20:30 - 22:30