Vus da Curt / Voci di Cortile

Sala Consiliare del Comune di Vidigulfo - Piazza Primo Maggio, 4
27018 Vidigulfo PV, Italia
File Allegato

Alla scoperta delle nostre radici linguistiche, culturali e popolari. Nella Giornata Nazionale del Dialetto e delle Lingue locali, Pro Loco Vidigulfo propone per sabato 23/02/2019 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Vidigulfo Vus da Curt - Voci di Cortile, rassegna di poesie e testi in dialetto pavese e locali presentati direttamente dagli autori.

La serata, patrocinata dal Comune di Vidigulfo tramite l'Assessorato alla Cultura, sarà coordinata da Giovanni Segagni, presidente del Circolo culturale Regisole che promuove e tutela la specificità del dialetto pavese.

• Sabato 23 February 2019 21:00 - 22:30