Sabato, 18 May 2019 10:34

Elezioni per il Parlamento Europeo e per il rinnovo del Consiglio Comunale

TEM elezioni

Domenica 26/05/2019 sono convocate le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di Vidigulfo.

I seggi saranno aperti dalle 7.00 alle 23.00 presso la Scuola Primaria di via Marconi.

Sono ammessi al voto i cittadini residenti maggiorenni muniti di documento di identità in corso di validità e tessera elettorale.

N.B. Per le persone con mobilità ridotta o impossibilità a recarsi in autonomia al seggio, il Comune organizza il trasporto presso la sede elettorale. Si prega di voler fare richiesta ai seguenti contatti - tel. 0382/69003 int. 221 / 226 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la giornata di sabato 25/05/2019.

In allegato le liste dei candidati per entrambe le consultazioni elettorali, e i programmi amministrativi delle liste concorrenti per le elezioni Comunali:

Lista n. 1 - Patto per Vidigulfo - candidato Sindaco Marina Zavatarelli

Lista n. 2 - Insieme per Vidigulfo - candidato Sindaco Domenico Bertuzzi