Lunedì, 06 December 2021 09:36

AVVISO ALLA CITTADINANZA: EMERGENZA NEVE

Emergenza neve banner

Si comunica che, a partire dalla fine del mese di Novembre, sino al termine del mese di Marzo, sul territorio del nostro Comune potrebbero verificarsi delle nevicate.

L'Amministrazione ha allertato gli uffici comunali preposti alla gestione dell'emergenza.

Il servizio di sgombero della neve è coordinato dal Comune,costantemente in pre-allerta nel periodo invernale, ed è svolto da mezzi spazzaneve e spargisale operativi lungo i percorsi prestabiliti.

Si consiglia, in caso di allerta meteo per neve, di attenersi alle indicazioni indicate nell'allegato qui presente, per garantire lo svolgimento di un migliore servizio di pulizia delle strade nonché ridurre i rischi di incidenti.

Si ringrazia per la collaborazione

L'Amministrazione Comunale