Mercoledì, 06 October 2021 08:53

POLIZIA LOCALE: AVVISO ALL'UTENZA

LOGO POLIZIA LOCALE

Gentile Utente

Si comunica alla SV, che l'ufficio di Polizia Locale, nel rispetto della Legge n°65 del 07/03/1986 e della Legge Regionale 01/04/2015 n°6: "Disciplina Regionale dei servizi di Polizia Locale e promozione di politiche integrate di sicurezza urbana" pubblicata sul Supplemento al BURL n°14 del 2 aprile 2015, in cui sono riportati i lineamenti fondamentali dei propri compiti, svolge compiti ausiliari alle forze dell'ordine presenti sul territorio.

Per i motivi sopra espressi in caso di emergenza si prega di contattare il numero 112, si prega inoltre, per necessità legate al C.d.s., nei giorni festivi e prefestivi, di rivolgersi al numero sopra riportato poiché il Personale afferente il Servizio di Polizia Locale è impegnato in attività di controllo e Amministrative, dirette allo svolgimento del mercato rionale.

Si ringrazia per la fattiva Collaborazione e si coglie l'occasione per porgere Cordiali Saluti

In allegato avviso integrale in pdf