Mercoledì, 11 August 2021 15:44

logo

Le ditte e/o capogruppo/mandante di una associazione temporanea di Ditte o di un consorzio interessati all’ampliamento del cimitero comunale mediante la realizzazione di loculi e ossari da installarsi nel porticato del nuovo comprensorio – anno 2021, possono presentare la domanda mediante apposito modulo.

Il termine di scadenza è fissato per il giorno 20/08/2021, ore 10.

Modalità di presentazione della domanda:

• PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ad oggetto “ampliamento del cimitero comunale mediante la realizzazione di loculi e ossari da installarsi nel porticato del nuovo comprensorio – anno 2021”.