Giovedì, 15 July 2021 08:27

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL’AMBITO TERRITORIALE DELL’ALTO E BASSO PAVESE

BandoAbitazione

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO  DAL 08/07/2021 AL 31/08/2021

Ai sensi della D.G.R. n. 4177 del 30.12.2020 è indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative disponibili destinate ai servizi abitativi pubblici.

I cittadini interessati a partecipare all’avviso possono prendere visione dell’avviso pubblico sui siti istituzionali degli enti proprietari e gestori e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia o presentarsi presso le sedi di seguito indicate ove ritirare l’avviso e la relativa modulistica:

• Comune di Siziano, Piazza Giacomo Negri 1, Siziano
  • Sede Operativa del Basso Pavese, via Regina Adelaide 4, Corteolona e Genzone

Tutte le info negli allegati.