Martedì, 02 March 2021 08:51

emergenza

Cari/e Concittadini/e,

dall’inizio della pandemia,

443 concittadini hanno contratto il virus Covid-19, di cui:

Guariti

Deceduti

Positivi in isolamento

44 (di cui 2 ricoverati)

Risultano in quarantena fiduciaria, in seguito a contatto con individuo positivo, 28 persone.

Nei dati sono ricompresi i concittadini che hanno contratto il virus e/o sono deceduti all’interno della casa di riposo.

Se hai sintomatologia sospetta e/o sei stata/o a contatto con persone risultate positive al COVID-19, non uscire di casa!

Contatta il tuo medico di base, il tuo pediatra o la guardia medica!

Ti segnaliamo i seguenti contatti utili:

• Numero verde Regione Lombardia: 800 89 45 45
  • Numero di pubblica utilità del Ministero della Salute: 1500
  • Numero unico di emergenza (se necessario): 112 oppure 118
  • ATS Pavia: 0382 4311, tasto 3
  • Per chi rientra dall’estero: https://www.ats-pavia.it/rientro-italia

Teniamo altresì a segnalare che, alcune volte, i dati che ATS comunica non sono del tutto aggiornati o contengono imperfezioni, dovuti al sovraccarico di lavoro a cui è sottoposta la direzione centrale.

Tuttavia, tali dati che pervengono al Comune di Vidigulfo sono sottoposti ad ulteriori controlli e verifiche.

Lavoriamo ogni giorno per poter comunicare informazioni il più possibile corrette e veritiere.

Domenico Bertuzzi