Mercoledì, 03 February 2021 15:28

TAMPONI RAPIDI - FARMACIA CESARE VAIANI SRL

tamponi F. Vaiani

La Farmacia Comunale Dr. Cesare VAIANI, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Vidigulfo è lieta di informare la propria cittadinanza che a partire da venerdì 5 febbraio verranno effettuati i tamponi antigenici rapidi.

Lo scopo di questa iniziativa è quello di poter effettuare uno screening di massa all’interno del nostro territorio, ed è per questo che dopo un’attenta analisi dei costi si è voluto mantenere un prezzo per tutta la nostra popolazione di € 16,90.

Per info/prenotazioni:

•  tel. 0382 69161

In allegato il consenso informato per l’effettuazione del test antigenico