Lunedì, 04 January 2021 09:18

ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI

download

Si informano i cittadini che per sessanta giorni a partire dal 22 dicembre 2020 sono pubblicati nella Gazzetta Ufficiale e all’albo on line del Comune di Vidigulfo i risultati delle operazioni catastali, aggiornate con i nuovi redditi, sulla base dei dati contenuti nelle dichiarazioni sull’uso del suolo delle particelle.

La documentazione pubblicata è costituita da: un manifesto, un modello di segnalazione di incoerenze e da un elenco di particelle.

Nell’elenco sono riportati, in ordine crescente di foglio, per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la qualità colturale catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.

Scadenza: 28.02.2020