Giovedì, 24 December 2020 08:56

volantino

Si comunica che:

gli uffici comunali
rimarranno chiusi al pubblico Sabato 02 Gennaio 2021.

Si evidenzia inoltre che:

nella giornata del 31 Dicembre
rimarranno aperti dalle h. 8,30 alle h. 11,00
(solo PREVIO APPUNTAMENTO).

In ogni caso si garantisce il servizio per i decessi sul territorio comunale, da attivarsi scrivendo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Considerato che la chiusura al pubblico dei servizi comunali garantisce il mantenimento dei servizi pubblici essenziali, e più precisamente :
“il Servizio Demografico, deve assicurare lo svolgimento dei servizi essenziali individuati nella raccolta delle istanze di autorizzazione al seppellimento, trasporto salma, ecc. e negli adempimenti conseguenti”;

Domenico Bertuzzi