Lunedì, 21 December 2020 09:27

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA PER SOLIDARIETA' ALIMENTARE

download

E' indetto l'avviso pubblico per l'assegnazione di contributi finalizzati a reperire generi alimentari e prodotti di prima necessità. Saranno assegnati buoni spesa pari ad € 100,00 per ogni componente del nucleo familiare fino ad un massimo di € 400,00 per ogni nucleo. I buoni, personali e non convertibili in denaro contante, potranno essere utilizzati solamente presso gli esercizi commerciali convenzionati con il Comune di Vidigulfo.

TERMINI E MODALITA’ PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

I cittadini in possesso dei requisiti potranno presentare domanda ENTRO la chiusura del bando che è fissata nel giorno 7 GENNAIO 2021 alle ore 12:00. In caso di disponibilità di risorse, si procederà all’accettazione di domande, previa verifica requisiti, fino all’esaurimento dello stanziamento previsto, dopodiché non verranno più accettate domande.

La  domanda di accesso al sostegno alimentare dovrà essere presentata al Comune di Vidigulfo utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica allegata, che dovrà essere inviata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando come oggetto “Domanda assegnazione buono spesa”.

Requisiti di partecipazione e modalità indicate nell'allegata documentazione.

In allegato anche l'elenco degli esercizi commerciali convenzionati.