Giovedì, 26 November 2020 10:26

TEST RAPIDI COVID-19

download

Il Comune di Vidigulfo, grazie al supporto di EnneMedica, mette a disposizione una giornata ogni settimana per effettuare i test rapidi Covid-19.

Almeno inizialmente, saranno riservati ai residenti nel Comune di Vidigulfo e verranno effettuati solo previa prenotazione telefonando al numero 3386251388 il Venerdì, Sabato e Lunedì dalle 9.30 alle 11:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

I test saranno eseguiti all’interno del tendone ubicato nel Parco Gavoni, di fronte Piazza I Maggio dalle ore 14:00 alle ore18:00 al costo di €29,00 da pagare in contanti all'accettazione.

Se il test rapido risultasse positivo, ci sarà la possibilità di effettuare quello molecolare gratuitamente presso la sede di EnneMedica sita in Lacchiarella.

In allegato la locandina completa