Mercoledì, 21 October 2020 10:56

RIDUZIONE COSTO BUONI PASTO SCOLASTICI A.S. 2020/2021

mensa

Sono aperti i termini per presentare la richiesta di riduzione del costo dei buoni pasto scolastici per l'a.s. 2020/2021.

La domanda è rivolta ai nuclei familiari residenti in Vidigulfo, che non abbiano debiti pregressi con il Comune relativi alla refezione scolastica e con attestazione ISEE ,in corso di validità, inferiore o pari a € 9.000,00; dovrà essere compilata e presentata presso l'ufficio protocollo del Comune dal giorno 22 ottobre al 14 novembre 2020.

In allegato, e alla sezione Modulistica Servizi Scolastici, è possibile scaricare il modulo di richiesta.