Venerdì, 11 September 2020 09:53

COMUNICAZIONE AVVIO SERVIZI SCOLASTICI INTEGRATIVI A.S. 2020/2021

foto scuola primaria

Si informa che :

• il servizio scolastico di Post scuola comunale – scuola INFANZIA -   inizierà il 23.09.2020
  • il servizio scolastico di Pre/Post scuola comunale – scuola PRIMARIA -   inizierà il 23.09.2020
  • Il servizio di Doposcuola comunale (nelle giornate di mercoledì e venerdì) – scuola PRIMARIA -   inizierà il 23.09.2020
  • Il servizio di Trasporto Scolastico per tutte le scuole di ogni ordine e grado inizierà il 23.09.2020

Si informa che non è possibile al momento attivare il servizio di Pre scuola comunale – Scuola Infanzia - per il numero esiguo di iscrizioni ricevute.

Quanto sopra per consentire la corretta ottemperanza delle disposizioni contenute nelle circolari nazionali e regionali sulle misure da osservare per fronteggiare l’emergenza epidemiologica Covid-19.