Giovedì, 16 July 2020 10:27

ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA a.s. 2020/2021

mensa

Sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l'anno 2020/2021. Il modulo allegato deve essere compilato in ogni sua parte e consegnato dal giorno 20/07/2020 al 31/07/2020 e dal 01/09/2020 (agosto sospeso) allo Sportello Genitori SIR nei giorni:

martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.00 c/o il Centro servizi adiacente al Comune.

I costi per pasto sono di € 3,90 per la Scuola dell'Infanzia e di € 4,20 per la Scuola PrimariaPer poter essere ammessi al servizio mensa occorre aver provveduto per intero al pagamento delle rette degli anni scolastici precedenti e non avere alcuna pendenza con il Comune di Vidigulfo.

Per effettuare il pagamento occorre rivolgersi agli esercizi convenzionati per l'a.s. 2020/2021:

Bar del Corso - via Roma 53
Bar Tabacchi BAR E CAFFE' di Tomasoni Sabina - via Carducci 16
Sportello Genitori c/o Centro Servizi (solo con bancomat)

con il codice utente assegnato all'alunno all'inizio dell'anno scolastico (in caso di prima iscrizione il codice sarà consegnato all'inizio dell'anno scolastico direttamente a scuola).

Per chi avesse esigenza di una dieta speciale, in allegato il relativo modulo da consegnare compilato allo sportello Protocollo del Comune.